Afte causate da rapporti orali?

Buonasera,

Scrivo per un consulto se possibile.

Premetto che ho sempre sofferto di afte, più o meno ricorrenti a seconda del periodo.

Mi sembra di aver notato, ultimamente, che mi si presentano qualche giorno dopo aver praticato sesso orale al mio ragazzo: può esserci una correlazione di tipo patologico (quindi dovrei fargli fare qualche esame) oppure no?

Soffro anche di infiammazione alle gengive, tanto che spesso sanguinano (sto già intervenendo a riguardo)... non so se possa essere di aiuto.

Grazie!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, non abbiamo ancora una causa ben precisa dell'aftosi, le posso garantire che abbiamo casi di aftosi, anche in soggetti che non praticano sesso orale. Provate con il preservativo, se compaiono ugualmente, la causa è altro.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/