02)frustolo di parenchima mammario con quadri di carcinoma duttaleinfiltrante

salve vorrei sapere che tipo di tumore al seno avrei!! la diagnosi della agobiopsia mammella dx e la seguente.... 01)frustolo di parenchima mammario in gran parte ialino.02)frustolo di parenchima mammario con quadri di carcinoma duttaleinfiltrante.Le indagini immunoistochimiche effettuate hanno dato i seguenti risultati:recettori estrogenici neg.recettori progestinici neg. indice di proliferazione (mib-1) 18%,e in corso la valutazione semiquantitativa dell'iperespressione della proteina HER-2.grazie aspetto sue notizie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per rispondere alla sua domanda occorrerebbe un quadro completo della situazione che si potrà delineare solo dopo l'intervento chirurgico perchè mancano diversi parametri importanti tra cui

-lo stato dei linfonodi regionali.

Ci aggiorni a quadro completo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com