Pregresso carcinoma mammario presenza metastasi ossee

CHIEDO UN CONSULTO INERENTE ALLA SITUAZIONE CLINICA DI MIA MADRE,59ANNI,ALLA QUALE SONO STATE RISCONTRATE METASTASI OSSEE IN SEGUITO A UN CARCINOMA MAMMARIO DIAGNOSTICATOLE NEL 1996.In seguito a ciò è stata sottoposta a terapia con Zolendronato per infusione seguita da una terapia giornaliera con FEMARA CP,1 AL Dì.VORREI SAPERE SE IL FATTO CHE I MARKERS TUMORALI CONTINUINO A SALIRE,SEBBENE DAGLI ACCERTAMENTI EFFETTUATI NON RISULTINO ALTRE METASTASI AD ORGANI VITALI,POSSA ESSERE SINTOMATICO DELLA PRESENZA DI QUALCHE LESIONE OCCULTA.GRAZIE
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

potrebbe essere un segno di riattivazione di malattia. Io valuterei l'esecuzione di una scintigrafia ossea e se dovesse risultare maggiormente captante, passerei ad un trattamento chemioterapico.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO CORTESEMENTE.
SALUITI A LEI