Epitelioma basocellulare

Salve,sono una donna di 60 anni.Tre anni fa ho subìto un intervento per via di un basalioma sul volto.Poche settimane fa il medico di base,avendo notato un rossore particolare e un inspessimento della pell, mi ha prescritto l'esame istologico.Da questo è emerso una recidiva di epitelioma basocellulare. Sono alquanto preoccupata per la mia salute,vorrei sapere innanzitutto se è normale che questo tumore sia ricresciuto dopo così poco tempo,qualche medico mi aveva parlato di un'eventuale ricrescita dopo il decimo anno.Vorrei sapere poi cosa ciò comporta e in quale modo posso risolvere.E' necessaria la chirurgia plastica?in ogni caso,potete indirizzarmi nel centro più specializzato di Cagliari?e se non fosse a Cagliari sarei disposta anche a recarmi altrove.Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponiblità,sperando di ricevere al più presto delle risposte.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
sì è possibile. Si rivolga ad un centro di Chirurgia Plastica di Cagliari con tutta tranquillità

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com