Ca prostata

1997 ,maggio: trattamento radicale Ca prostata class.T2N0.
Nel tempo lenta recidiva biochimica:PSA 39,11;
Dal sett.2011 trattamento con Eligard 22,5: al 18/5/12 PSA 9,60.
Dovevo ripetere Eligard a metà giugno ma ho trascurato la scadenza trimestrale,
sono perciò con quasi un mese di scopertura. Tale dimenticanza potrà avere
conseguenze?
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tranquillo, risenta ora il suo urologo in diretta e riprogrammi con lui l'eventuale ripresa della terapia indicata; non sono previste conseguenze importanti con un periodo breve di interruzione della terapia.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio, nell'attesa ho provveduto nel senso da lei consigliato.

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, decisione saggia!