Cicatrici dolorose

Egregio dottore,

27 anni fa ho subito un intervento di quadrantectomia e poi 17 anni dopo un altro sempre nello stesso seno.(solo radioterapia). Desidero sapere se e' normale che certe volte le cicatrici fanno male(dicono quando cambia il tempo).Ieri mi sono venute delle fitte con leggero bruciore e la zona trattata era dolorosa.Cosa si fa in questi casi? Mi sono preoccupata. Grazie della risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In questi casi si fa una visita di controllo per identificare l'origine della sintomatologia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com