Problemi seno

Buongiorno,
sono una donna di 33 anni e ho una figlia di 2 anni, il 03.08 ho notato delle perdite strane come Pus Gialle/Bianche.
Mi sono rivolta subito ad un Senologo che mi ha prescritto Esame Citologico, Mammografia e Ecografica.
Le mie perdite sono da entrambi i seni e non sono spontanee.
Sento tipo un bruciore al seno.
Ho fatto l'esame Citologico è il risultano è negativo ma hanno indicato che non hanno esaminato le cellule in quanto non presenti.
Per fare l'ecografia e la mammografica devo aspettare fino a settembre ma sono molto preoccupata.

Che cosa potrebbe essere, 1 anno mezzo fa avevo fatto cmq una mammografia ed era tutto ok.

Spero in un vostro consiglio
saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Impossibile senza una visita rispondere alla sua domanda "cosa può essere "

In attesa degli esami strumentali, da quanto scrive (caratteristiche delle secrezioni) penserei ad un problema funzionale piuttosto che ad un problema oncologico e quindi starei tranquilla.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com