Chiedo un ulteriore consulenza in quanto non ho più avuto nessuna risposta dal dottor catania

Cari dottori, mia mamma di 79 anni circa 21 gg fa è stata operata di mastectomia al seno per un carcinoma invasivo....Vi riporto il referto.....

CDI G3 non invasione vascolare ...Carcinoma con microcalcificazioni del capezzolo PT4,8 Info metastatici 18 asportati P2 ER 90 PER CENTO PGR 90 ki 67 per cento 12 per cento C/ERB negativo Eco addome e torace negativo. Abbiamo parlato con l'oncologo il quale ha detto che mia mamma dovrà prendere una pasticca Arimidex per 5 anni ( eppoi iniziera la radioterapia tra circa 5 mesi in quanto devono aspettare che la ferita si rimargini. Le ricordo che mia mamma ha messo l'espansore. Sono molto contenta perchè mamma a livello psicologico è veramente positiva, infatti al colloquio c'era anche lo psicologo che quando ha sentito mia mamma che cmq vuole riprendere in mano la sua vita ( mamma ha 79 anni) sorrideva e non ha detto nulla. Noi non capiamo molto con tutti quei dati ma l'oncologo ha detto che nonostante il tumore fosse diq uelli brutti non ha camminato molto in 7 anni. Per quanto riguarda il linfonodo sentinella ci pare di aver capito che era negativo e che gli altri erano leggermente ammalati. Su 18 linfonodi asportati 8 erano ammalati...Cosa ci puo dire dottore?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il dr. Catania (^__^) dopo 9 repliche ha smesso di risponderle perchè era evidente da quanto scriveva in quel consulto che il consulto online cominciava a correre il rischio di diventare alternativo ed esclusivo a quello reale.

E ciò , per i limiti del consulto online, è vietatissimo.

Liberissima di lamentarsene addirittura con un titolone, ma vorrei rammentarle che il nostro contributo è gratuito e volontario e non c'è alcun rapporto contrattuale con l'utente.

Nè tanto meno di rispondere nei tempi (quali sarebbero poi ???) previsti dalle aspettative dell'utente : in fondol'ultima sua replica risale ad appena una settimana fa !

Ora lascio ad altri colleghi spazio per replicare.

Tanti saluti e tanti auguri per la sua mamma.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Utente
Dottore, non vorrei essere apparsa maleducata, ma è stato lei al tempo a scrivere le seguenti parole " Aspettiamo l'esito dell'istologico" ed io mi sono solo permessa di riportarle l'esito, convinta che lei volesse sapere e di conseguenza mi fornisse una risposta come fa sempre in questa sede.
Per quanto riguarda i tempi ho notato che anche quando la mia risposta era in prima linea , quindi ben visibile lei non ha risposto e penso lo abbia fatto volontariamente.
Il titolone ho dovuto scriverlo altrimenti io continuavo a scrivere e il mio messaggio veniva volontariamente da lei ignorato...
Quindi se lei non vuole più rispondermi, è liberissimo , ma lasci agli altri l'opportunità di farlo.
Cordiali saluti
Tumore al seno

Il tumore al seno è il cancro più diffuso in Italia: quali sono i fattori di rischio e come fare prevenzione? Sintomi, diagnosi e cura del carcinoma mammario.

Leggi tutto