Aiuto!!!!!

mia mamma ha 48 anni ed è uscita oggi dall'ospedale.martedì è stata operata a un tumore al seno.i dottori dicono che è grave.
ho letto sul foglio delle dimissioni ce ha una neoplasia alla mammella con secondarismi linfonoidali,polmonari,ossei e encefalici(più o meno così).
vorrei sapere se mia mamma sta morendo,e se ci sono possibilità che si possa curare.
grazie di cuore
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

purtroppo si tratta di una situazione molto seria. Il tumore infatti è esteso a linfonodi, polmone, ossa ed encefalo. Si può tentare un trattamento chemioterapico data anche la giovane età ma la prognosi è severa.

sempre a disposizione, un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/