Dente devitalizzato spezzato

Buongiorno,
ieri sera mi si è spezzato un dente devitalizzato.
Si è spaccato proprio in due da un lato, il resto è tutto intero.
Ho sentito dire che se il dente si è spezzato fino a sotto la gengiva va tolto altrimenti solo incapsulato ma come faccio a capire se è fin sotto la gengiva oppure no?
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Gentile utente come Lei diceva un dente fratturato potrebbe essere ancora recuperato,purtroppo stabilirne se il recupero può essere realizzato lo può fare solo il dentista.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta