Buongiorno ho una bambina di 11 anni con dolori al coccige

mi buongiorno ho una bambina di 11 anni con dolori al coccige da qualche tempo... Abbiamo fatto e co.
con esito negativo e rx con quest'esito
note porotiche a carico dei metameri distali del coccige
persistendo le indicazioni cliniche meritevole approfondimento RM
Secondo lei é possibile a quest'eta.
?
a breve avremo visita con ortopedico
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 328 28
Difficile esprimersi senza un esame obiettivo della bambina. Il dolore al coccige può dipendere da un evento traumatico senza immediate conseguenze come una caduta in seduta oppure molto frequentemente può trattarsi di un angolatura maggiore di quella fisiologia del coccige rispetto all’osso sacro.
cordiali saluti