Una tac alla schiena

salve a tutti sono un ragazzo di 34, 10 anni fa ho iniziato a sentire dolori alla gamba destra precisamente dietro il ginocchio sul fianco e successivamente sul testicolo destro, andai dal dottore e mifece fare vari esami ,: varicocele , psa, ecografia tutto negativo .. poi feci una tac alla schiena e mi vennero diagnosticate 2 ernie lombali L5 L6,(esecitavo body building non professionistico ma evidentemente fatto male),dopo vare visite specialistiche l'unico rimedio ai dolori e' lo streaching .
Con il tempo a questi dolori (che si accentuano ne l cambiamento di stagione in autunno e, inverno) si e' aggiunto il dolore al pene , a volte anche quando urino sento bruciore alla punta , e mi sono accorto che ogni volta che ho questo fastidio ho di conseguenza dolori al linguine al testicolo e alla gamba... Potrebeb trattarsi sempre di pubalgia , grazie mille e buon lavoro ...
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' difficile orientarsi solo in base agli elementi riportati. Io Le consiglio una visita ortopedica per dirimere un po' i possibili dubbi perché potrebbero coesistere più problematiche che afferiscono a specialità diverse. L'ortopedico sicuramente può valutare quali segni clinici siano compatibili con una sciatalgia e con una pubalgia, magari indagando anche il passaggio dorso-lombare del rachide; può anche, se vi sono segni più specifici, consigliare accertamenti neurologici per escludere ad esempio problemi legati al nervo pudendo.
Ci tenga aggiornati sugli esiti delle visite che farà.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie mille per la suatempestiva risposta , ho dimenticato di sctrivere che ho anche dei formicolii sotto i testicoli associati ai dolori sopra indicati, grazie mille e buon lavoro ..