Ortopedico

Buongiorno,

sono circa 2 o 3 mesi per qualcosa che mi è andato nel piede sinistro (non mi ricordo più cosa), ho male ai nervi del piede quando inizio a camminare dopo un po' che sono stata seduta o coricata.
Cammino e non ho dolore.

Non posso prendere antinfiammatori e cortisone.
Va bene se mi metto ARNICA alla sera e magare mettere a bagno con acqua e sale?

Grazie della risposta che mi invierà e cordialmente saluto
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 311 27
Non so cosa intenda col dire che qualcosa l’è andata sul piede,forse le è caduto sopra un oggetto pesante?
Non ha fatto un esame grafico dopo il fatto?
Adesso riferisce dolore alla regione anteriore del piede quando passa dalla posizione seduta o supina a quella eretta,mentre il dolore passa nella deambulazione.
Probabilmente si tratta di un lieve disturbo circolatorio che si evidenzia quando arriva al piede un afflusso di sangue maggiore che si normalizza con l’attività.
Se dovesse continuare esegua un eco color doppler arto inferiore.
Cordiali saluti.