Incipiente uncoartrosi cervicale medio inf

Salve a tutti ,ho 32 anni e un mese fà mi son sottoposta ad intervento chirurgico di stabilizzazione semirigida L5-S1,dopo ho iniziato a soffrire di dolori alla cervicale tanto forti da farmi venir la nausea,vertigine e sensazione di cadere,il mio medico mi ha prescritto un rx e il referto dice: Rettilineizzazione della colonna vertebrale cervicale.Incipiente uncoartrosi cervicale medio inferiore.premetto che non ho mai avuto tamponamenti ma soffro molto spesso di mal di testa, cosa mi consigliate? Grazie per l'attenzione prestatami,cordiali saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il referto che riporta riferisce una iniziale artrosi cervicale. E' difficile dire se i Suoi disturbi siano in rapporto con questo quadro radiografico: occorre una visita specialistica ortopedica, ad esempio presso gli specialisti che L'hanno operata al passaggio lombo-sacrale. Decideranno loro se siano necessari altri accertamenti
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it