Un ciclo di onde d'urto e una serie di tre infiltrazioni al piede per sperone calcaneare con

vorrei cortesemente sapere se dopo un ciclo di onde d'urto e una serie di tre infiltrazioni al piede per sperone calcaneare con artrosi,posso fare altro perche ho ancora dolore e non riesco a camminare.grazie
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Direi che puo' fare cio' che segue.

1) Chiarire se le onde d'urto sono state eseguito con apparecchio focale
2) applicare un supporto specifico per tallodinia
3) valutare con il suo medico di fiducia se eseguire ancora un ciclo di onde d'urto magari con apparecchio diverso
4) camminare sempre con calzature ben ammortizzate sulla porzione posteriore. mai con tacco rigido!!!

Saluti

Dr. Roberto LEO