Credetemi alla spalla sinistra è stato veramente risolutivo

ho eseuito un lavaggio articolare alla spalla sx qualche anno fa con buon esito. Adesso avrei bisogno di farlo alla spalla destra. Sapete indicarmi a Roma e dintorni chi mi puo fare un lavaggio articolare? Credetemi alla spalla sinistra è stato veramente risolutivo! grazie
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Gentile utente,

anzitutto è importante una visita per capire se davvero anche l'altra spalla necessita della stessa procedura.
Secondariamente, l'intervento non presenta particolari difficoltà tecniche, e può essere eseguito da qualunque artroscopista.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it