Postura

Salve!Circa 2 anni fa ho avuto un incidente con la moto,dove ho riportato la frattura scomposta ed esposta del femore dx,rottura del crociato posteriore del ginocchio dx e,del menisco esterno sempre del ginocchio dx.Tutte le rotture sono state sottoposte ad intervento chirurgico e fisioterapia.la domanda è la seguente:vista la mia situazione è consigliabile una visita per controllare la postura da uno specialista e correggere eventuali deficit?
grazie!
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Pur senza poter visionare le radiografie cghe lei pone alla nostra attenzione ritengo che dopo una vicenda grave e complessa come la sua un controllo posturale sia utile.
esso sara' tanto piu' efficace quanto meno residui permanenti avranno lasciato le lesioni di cui lei ci ha parlato.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO