Rm al ginocchio sinistro

Buongiorno,
vorrei sottoporre il risultato della rm al ginocchio sinistro.
Non ho avuto alcun trauma ed il dolore (angolo superiore esterno del ginocchio) è comparso dopo una camminata in montagna.

questo il referto :
Non sono presenti lesioni menicsali di natura post-traumatica. Discreta distensione reattiva di cisti di Baker posteriormente. non significativa distensione della capsula articolare.
Normale aspetto dei legamenti collaterali. Irregolarità della porzione inserzionale femorale del legamento crociato posteriore. Normale il legamento crociato anteriore.
La rotula è in lieve condizione di iperpressione esterna, con modesta riduzione dello spessore della cartilagine articolare femoro-rotulea. Ispessimento delle fibre connettivali del corpo adiposo di Hoffa.

Attendo consiglio. Grazie.
[#1]
Dr. Massimiliano Maggioni Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali 41 1
Purtroppo la dignosi non si effettua su un solo referto di RMN. Le consiglierei una visita specialista per discutere sui suoi disturbi e valutare lo stato clinico del suo ginocchio.
a risentirci

Dr.Massimiliano Maggioni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta immediata. Ho già fissato un appuntamento con uno specialista ma è previsto per i primi di settembre. Ritiene che io debba tenere il ginocchio fasciato ? il fastidio si presenta solo camminando in discesa o scendendo le scale.
Vorrei solo rendermi conto se è una situazione a rischio di peggioramento (non parlo di attività sportiva ma solo della semplice attività motoria quotidiana) o no..