R.m.n ginocchio

Salve,
sono un ragazzo di 29 anni e avendo avuto un problema con il ginocchio in una partita di calcetto il mio ortodedico mi ha prescritto una R.M.N con questo esito..
Sono già stato sottoposto ad intervento di meniscectomia esterna.
La loggia meniscale esterna risulta praticamente disabitata.Sono apprezzabili incipienti focolai di osteocondrosi sul versante di postero-inferiore esterno e anteriormente nella fovea intercondiloidea.Regolare il menisco interno.Conservata la continuità dei fasci costitutivi di entranbi i legamenti crociati.Ispessito il collaterale mediale.Regolare il collaterale esterno.Modesto versamento endoarticolare distende i recessi capsulari superiori.Discreta distensione cistica della borsa del muscolo gastrocnemio-semimenbranoso.Granulazione cicatriziale ipintensa in entrambe le pesate si riconosce a livello delle brecce artroscopiche e nel corpo di hoffa.
Il mio ortopedico mi ha prescritto una cura di reumilase per 30gg.
Pensate che potrò recuperare?

[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Certamente sig. Leo, continui a curarsi affidandosi al suo specialista ortopedico e, d'accordo con lui, ad un bravo Fisiatra per le cure fisiochinesiche.
Cordiali saluti
Alessandro Caruso
Specialista Ortopedico-Traumatologo//Fisiatra
Messina

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore per avermi risposto e per il consiglio.