La fine del mese posso riuscirci

Salve, io circa 10 giorni fà ho preso una distorsione di secondo grado, fatti raggi ed ecografie, vorrei tornare a giocare entro la fine del mese posso riuscirci? il gonfiore è sparito, però ho un dolore pazzesco nella parte sia interna che esterna vicino l'osso, che potrebbe essere? semplice addoloratura o altro?
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
la ripresa sportiva dopo una distorsione e' argomento delicato e non puo' essere decretata attraverso un consulto a distanza che, per definizione, e' privo della possibilita' di visitare il paziente.
In linea di massima tuttavia posso risponderle che se come lei ci dice lei ha un "dolore pazzesco" e' difficile pensare che a fine mese possa rientrare a giocare a calcio.
Si faccia viitare da un collega specialista ortopedico per una realistica previsione di ritorno allo sport.
Cordiali saluti