Un valore t-score -2.6

Buongiorno,
mia mamma (58 anni, menopausa da 3) ha un BMD pari a 0.636 con un valore T-SCORE -2.6 e una condizione di osteoporosi.
Da circa 6 mesi assume 20 gocce alla settimana di vitamina D3.
Continua ad avere dolori al femore, caviglie, polsi...
Cosa è meglio fare? Assumere altra terapia?
Ringrazio
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Esistono dei farmaci che si assumono settimanalmente o mensualmente da integrare alla terapia che fa sua madre(purtroppo non posso darle i nomi via web) al momento; i dolori possono avere anche un origine artrosica e vanno approfonditi con uno specialista.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
la ringrazio.
cordiali saluti