Bernoccolo permante causa botta forte

Salve,
Le pongo il mio problema sono circa due anni che ho un bozzo abbastanza vistoso in fronte causa una botta abbastanza forte su una colonna di marmo, il problema è che avevo sedici anni durante questo incidente adesso ne ho 18 ed ancora il bozzo non è andato via caro dottore o dottoressa vorrei sapere se ci sia qualche rimedio anche se ormai penso che sia passato troppo tempo per levare questo bernoccolo abbastanza vistoso; spero che mi possa dare un consiglio perchè è veramente strano che dopo due anni il bernoccolo non tende a scomparire.

La ringrazio in anticipo per la risposta
cordiali saluti
Alessandro
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gnetile utente,
senza visitarla e' veramente molto difficile per me poterle dare consigli reali.
In liena di massima il tempo intercorso dal trauma rende difficilmente utile una soluzione chirurgica.
Rimane la possibilita' che, data la sua giovane eta', con la fine della crescita e con l'eta' piu' adulta il problema possa divenire meno visibile.
Cordiali saluti