Ferita da taglio all'avanbraccio

Salve cerco di spiegare il mio problema,ieri a causa di una caduta vicino alla finestra con il gomito ho rotto il vetro provocandomi una ferita all'avambraccio poco distante dal gomito; mi sono recata alla guardia medica del paese il medico che mi ha visitato inizialmente mi ha detto che occorrevano dei punti di sutura siccome il sangue non usciva più,e l'ospedale per il pronto soccorso è distante ha deciso di mettermi i cerotti che sostituiscono i punti e mi ha prescritto CEDAX antibiotico per 6 GG. Questa mattina sono stata dal mio medico mi ha medicato di nuovo togliendomi anche i cerotti perchè ha trovato la ferita bagnata mi ha messo una fascia per non muovere il braccio mi ha fatto l'antitetanica e devo tornare domani per medicarmi di nuovo. Adesso ho tutto il braccio che mi fà male e in più ho braccio e mano gonfio che non riesco a chiudere bene la mano è normale il gonfiore? Ringrazio anticipatamente chi si presterà alla mia attenzione. Saluti
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
un po' di gonfiore e' normale mentre il fatto che non riesca a muovere la mano non e' normale!
Necessaria una rivalutazione del suo medico curante!
Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr. LEO per la Sua tempestiva risposta e per i preziosi consigli che date tutti voi dello staff Cordialmente La saluto