Dolore alle ginocchia

Salve, sono una ragazza di 20 anni e ho fatto 2 anni di step in palestra( circa 2 anni fa)spesso avverto un fastidio alle ginocchia, soprattutto al ginocchio destro....non è proprio un dolore ma una forte pressione....mi succede mentre cammino....cosa potrebbe essere? secondo lei dovrei richiedere un consulto ortopedico?
grazie mille
cordiali saluti
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Se ha un dolore, o un fastidio, che dura da un pò di tempo, allora le conviene farsi vedere dal suo medico curante, che la visiterà e deciderà se sia il caso di fare una visita ortopedica. Purtroppo non possiamo sapere a cosa sia dovuto il suo dolore senza visitarla.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
provvederò al più presto prendendo appuntamento con il mio medico curante per capire la necessità di un consulto...grazie mille
cordiali saluti