Risultato tac - consulto

Buongiorno, avrei bisogno di chiedervi la spiegazione del referto della TAC al mio ginocchio dx, aspettando la visita ortopedica già prenotata ma che purtroppo sarà a metà Giugno.
Il mio problema è un leggero dolore/affaticamento al ginocchio dx e il risultato della TAC SENZA MDC è il seguente:

NON VERSAMENTI INTRA ARTICOLARI
ISPESSIMENTO REATTIVO DELLA CAPSULA ARTICOLARE NEL SETTORE POSTERO MEDIALE
NORMALI I MENISCHI ED I LEGAMENTI CROCIATI
ROTULA LEGGERMENTE MEDIALIZZATA
LIEVE SALIENZA DEL PROFILO LATERALE DELLA TROCLEA FEMORALE
EDEMA SUPERFICIALE DIFFUSO LA CARTILAGINE ROTULEA PER CONDROPATIA SENZA DISTACCHI
PLICHE SINOVIALI ISPESSITE NEL SETTORE MEDIALE DEL CORPO DI HOFFA

Vi chiedo un vostro parere...
GRAZIE MILLE

BUON LAVORO
[#1]
Dr. Alberto Picinotti Ortopedico 324 21
la t.c. non ci permette una valutazione ottimale del ginocchio, ma secondo me è opportuno a questo punto che aspetti giugno e si faccia fare una opportuna valutazione prima di procedere con altri accertamenti - magari non indicati...

Dr. alberto  picinotti