Frattura 5 metatarso composta piede dx

buonasera il giorno 27 luglio giocando a calcio mi sono fratturato il 5 metatarso del piede dx,il giorno dopo mi hanno ingessato e dato delle punture(fluxum)poi sono andato a controllo e il giorno 6 e l'ortopedico ha tolto il gesso e a detto di che potevo stare anche senza pero senza appoggiare il piede a terra e tenerlo a riposo,oggi il giorno 12 volevo domandare una cosa,ma non e togliendo il gesso può calcificarsi male,e può portare problemi,sn seriamente preoccupato,un ultimo controllo e per il giorno 26,aspetto vostre notizie al più presto;grazie.
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Faccia quanto consigliato dal collega.
Non appoggi il piede a terra e vedrà che tutto andrà per il meglio.

Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale