Rottura capsula del gomito

Mia madre ha fatto un'ecografia per un continuo dolore al gomito dopo aver effettuato un'infiltrazione per curare un'epicondilite e da essa è apparso che l'altima infiltrazione ha causato una rottura della capsula del gomito. La mia domanda è: come si risolve tale rottura? intervento?gesso?laser? Ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Mi è difficile pensare che un'infiltrazione per epicondilite possa aver provocato una "rottura della capsula" come lei dice. Non metto in dubbio la risposta dell'ecografista, tuttavia esplorerei meglio il problema magari con una RM del gomito non escludendo una consulenza ortopedica per la valutazione di tutti i dati.
Comunque sia una "rottura" della capsula non comporta problematiche di rilevo al paziente tali da intervenire con gesso, laser, ecc.
Auguri.

www.luigigrosso.net

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net