Infrazione polso sinistro

Salve,
da due giorni mi hanno ingessato il braccio sinistro lasciandomi il gomito libero (dovrò tenerlo per un mese), a causa di una caduta dalle scale, l'esito finale del pronto soccorso è stato quello di infrazione del polso sx. Nella RX che mi è stata fatta, risulta una "lieve irregolarità corticale del profilo anteriore della diafisi distale del radio."
Questa notte non ho dormito quasi per niente per il dolore...la cosa buffa è che questo dolore non è tanto al polso, ma su tutto il braccio, comprendendo anche gomito ed espandendosi fino al collo...è normale ? oppure c'è qualcosa che non va nell'ingessatura? grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66
In questi casi conviene recarsi immediatamente in Pronto Soccorso e far controllare le condizioni del gesso e quelle neurovascolari dell'arto.
Cordialmente
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio tanto per la risposta immediata, farò come mi consiglia, farò controllare il gesso e tutto il resto, sono convinta che qualcosa non va, ho anche il formicolio alla mano..
Cordiali saluti!
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66
Appunto vada subito in PS
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su fratture

Altri consulti in ortopedia