Problema cavigliera per distorsioni medie e gravi

salve a tutti volevo porvi il mio problema .
Questo pomeriggio sono andato a comprare la cavigliera per la distorsione che ho avuto alla caviglia.
Questa sera dopo averla tenuta per un po di tempo ho notato che cominciavo a perdere sensibilità al tallone e cosi l'ho dovuta allargare.
In questo modo però non mi tiene la caviglia ferma... Volevo chiedervi anche se puo sembrarvi una domanda stupida devo mettere un calzettone e poi la cavigliera oppure devo tenere la cavigliera un po più larga?
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Con il termine "cavigliera" si suole intendere un tutore di caviglia, ma questo è un termine generico. Infatti, vi sono tanti tipi di cavigliera: morbida, armata, non armnata, bivalve, ecc. Nel suo scritto, non ci dice esattamente che tipo di cavigliera sta utilizzando per cui risulta difficile per me poterle dare un consiglio preciso in merito. Se le è possibile, può riscrivermi specificando bene il tipo di cavigliera, così sarò ben lieto di poterla aiutare.
Cordialità

www.luigigrosso.net
luigi.grosso@luigigrosso.net

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net