Spe

Sono stato operato all'anca' e mi trovo con la rottura dello spe. C'e qualche possibilita di recupero' cosa posso fare per allevviare il dolore alla gamba.
grazie.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Lo SPE (sciatico popliteo esterno) è un uno dei rami del nervo sciatico. DI solito una sua patologia è a livello della regione della testa del perone (ginocchio per intenderci). Non riesco a capire bene cosa vuole intendere quando parla di "rottura". Può essere più preciso ?
Grazie.

www.luigigrosso.net

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net