Infiammazione nervo avambraccio

Buongiorno,
da due giorni sento una fitta molto forte quando estendo completamente l’avambraccio. Il dolore, simile a una bruciatura, si estende dal gomito al polso concentrato su di una linea. E’ un dolore molto forte ed improvviso. Per questo motivo immagino sia qualcosa legata al nervo. Nella parte interna dell’avambraccio vicino al gomito ho inoltre una zona di circa 2-3cm per 10cm senza sensibilità superficiale. Da questa notte ho cominciato ad applicare dei cerotti disinfiammanti ma per ora senza benefici. Potreste indicarmi cosa potrebbe essere e che terapia seguire?
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Impossibile risponderle senza una visita, purtroppo.
Le conviene andare dal medico curante il prima possibile per valutare il da farsi.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica