Infiammazione ad un nervo braccio sinistro

Salve sono una ragazza di 27 anni.da qualche giorno ho un dolore abbastanza forte al braccio sinistro, avevo pensato ad un infiammazione.sono andata in farmacia dove mi hanno detto che probabilmente si tratta di un infiammazione del nervo e mi hanno dato una pomata.Il dolore sta passando ma io sento il braccio molto pesante e senza forze e poi quando stendo entrambe le braccia in avanti le dita della mano sinistra tremano..mi sto preoccupando per questo tremore...è normale?so che a volte si tratta di un problema neurologico...lo so che forse sono esagerata ma nella mia famiglia ci sono talmente tante malattie che ormai mi preoccupo per tutto.ringrazio chiunque mi risponderà
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Se si tratta di una infiammazione di un nervo (o forse le hanno detto tendine??) una pomata non serve a niente.
Dovrebbe farsi vedere dal medico di famiglia, perché certo un farmacista non è la persona più adatta a fare diagnosi.
Vada dal curante quindi il prima possibile, e se vuole ci faccia sapere come è andata.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie dottore per avermi risposto.ho seguito il suo consiglio e sono andata da un amico che è ortopedico perchè purtroppo a causa del lavoro non posso passare ore a fare la fila per farmi visitare dal medico curante.mi ha detto che ho una infiammazione superficiale probabilmente causata dall'aria condizionata.(lavoro in un esercizio pubblico dove c'è il condizionatore ovviamente).mi ha prescritto arcoxia e medrol per 5 giorni e mi ha detto che il tremore della mano quando stendo il braccio in avanti è normale....lei cosa ne pensa?
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Se è stata visitata da un ortopedico, credo che si possa fidare! Per me è purtroppo impossibile dare un giudizio senza una visita. Segua i consigli dello specialista. Cordialità.