Lesione traumatica giunzione iotendinea gemello mediale sinistra

salve, ho subito una lesione ,come da oggetto , effettuando un calcio ad un pallone correndo.....l'ortepedico dopo avermi visitato mi prescrive : gambaletto in posizione equina x 20 gg.+terapia idonea. fra 20 gg. controllo ecografico ed eventuale terapia.
vorrei un vostro parere
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Niente da eccepire.
Chiaramente un parere on line è molto limitato poichè non è supportato dalla visione delle indagini strumentale nè tantomeno dalla visita clinica.
Auguri

www.luigigrosso.net
luigi.grosso@luigigrosso.net

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
salve,dopo 40 giorni (20 di gesso e ulteriori 20 di tutore associato a laser/tecar) sono un po' preoccupato in quanto ,dopo un controllo ecografico, l'ematoma presente non risulta assorbito.per l'esattezza l'ematoma ha una dimensione di 12 cm x1.2 cm. come dal primo controllo ecografico effettuato in data 9 sett.c.m.,mentre l'utimo è stato effettuato il 17 ottobre.

che cosa ne pensa e soprattutto secondo lei come procedere?

cordiali saluti

donato