Edema piede sx

iperintensità di segnale della spugna ala basa ed al tratto contiguo diafisario del secondo metatarso come da edema - iperemia di tipo algo distrofico oppure da sovraccarico bio meccanico; analoga iperintensita di segnale della spugnosa del primo e secondo cuneiforme con lo stesso significato patologico.

questo e l'esito della RM
potreste spigarmi piu semplicemente cosa mi e successo ed evventuale teralia
mi consigliate di fare grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Alcune ossa hanno una infiammazione dentro di sé, forse dovuta ad un trauma o ad un appoggio sbagliato del piede.
Le consiglio una visita ortopedica.
Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica