Frattura piede

BUONASERA dopo aver tolto il gesso in seguito ad una frattura del 5° metatarso del piede sx quanto ci vuole per recuperare la normale camminata ?
grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Dipende da molti fattori non valutabili in un consulto on-line, quali il tipo di frattura, la presenza di lesioni ligamentose o di altro tipo concomitanti, la predisposizione del singolo individuo, la durata dell'immobilizzazione, il tipo di riabilitazione.
Sono quindi domande che andrebbero fatte al fisiatra che la segue per la terapia riabilitativa.
Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica