Tenosinovite spalla

buongiorno, siccome avevo un modesto dolore alla spalla da un po di tempo ho fatto un'ecografia ed è risultato " non evidenzia di alterazioni morfostrutturali, nè lesioni di tipo traumatico a carico della cuffia dei rotatori della spalla destra. non versamento nella borsa sub - acromion - deltoidea ne' intra articolare. Modica distensione della guaina del tendine del capolungo del bicipite brachiale , specie nel suo tratto extracapsulare per tenosinovite.
Il medico mi ha detto che avrei dovuto, per risolvere il problema fare della fisioterapia, nello specifico, laser terapia, potete darmi un consiglio
grazie mille
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora consulti uno specialista ortopedico per una esatta diagnosi della patologia della sua spalla; quindi magari con il controllo di un Fisiatra esegua della fisiochinesiterapia idonea e completa, che non consiste in applicazioni di laser o solo di laser.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -