Operato alla cuffia dei rotatori e ai tendini - ora ho fortissimi dolori - fatta eco risulta tendino

OPERATO ALLA CUFFIA DEI ROTATORE E AI TENDINI. DOPO CIRCA 4 ANNI, MI RITROVO CON FORTISSIMI DOLORI ALLA SPALLA - HO FATTO ECOGRAFIA E IL RISULTATO E IL SEGUENTE : TENDINOPATIA DEL C.L. DEL BICIPITE BRACHIALE CON PRESENZA DI FALDA FLUIDA DELLA LOGGIA BICIPITALE TENDINE DEL SVRA DEL INFRASPINOSO E CUFFIA DEI ROTATORI. COSA FARE NON POSSO ANDARE AVANTI CON QUESTO FORTISSIMO DOLORE, CHE VA DALLA SPALLA AL GOMITO, CREANDOMI PROBLEMI ANCHE SUL LAVORO (CAMIONISTA) ,E NELLA VITA PRIVATA . INOLTRE HO PROVATO ANCHE CON INFILTRAZIONE DI CORTISONE DIRETTAMENTE NELLA SPALLA, MA IL DOLORE CONTINUA IN MODO FORTISSIMO PER 24 ORE SU 24. COSA POSSO FARE OPERARMI DI NUOVO? RESTO IN ATTESA SUA GRADITA RISPOSTA
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Lo si può dire solo dopo una visita ortopedica.
L'ecografia non è inoltre l'esame più indicato per lo studio della spalla.
Si faccia quindi rivedere dall'ortopedico che deciderà il da farsi e se c'è bisogno di una risonanza.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica