Problemi spalle

Salve...Io ho un problema che mi porto avanti da un po' di tempo...Ho la spalla destra più larga di quella sinistra,in particolare di quasi 2cm....ed è una cosa k mi da' tremendamente fastidio...vorrei capire da dove possa scaturire il problema...ho consultato molti specialisti...ma nessuno purtroppo mi ha ha dato risposte soddisfacenti ...posso dirvi che forse tutto ciò scaturisce dal fatto k ho due vertebre schiacciate..precisamente la 4° e 5° a livello lombare..e k mi è stata diagnosticata a questo proposito una spondilosi.......però nn so in k rapporto abbia influito questo cn il problema alle spalle...vi ringrazio della vostra attenzione.....
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
È impossibile capire quale sia la causa della alterazione che ci descrive senza una visita accurata. Le cause possono essere molte, da una asimmetria del rachide a una causa muscolare o nervosa.
Se non ha sintomi, e il problema è solo estetico, mi permetta di dirle che non dovrebbe fissarsi su questa cosa più di tanto.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica