Dolore al ginocchio destro

Salve sono un ragazzo di 19 anni che gioca a calcio 3 volte a settimana tra allenamenti e partite.
Io avverto un dolore al ginocchio destro ogni volta che calcio il pallone,questo dolore dura circa 30-60 secondi,a volte molto doloroso e a volte meno doloroso.
Qualcuno gentilmente può aiutarmi??
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Carissimo giovane amico,
purtroppo con così pochi dati è impossibile sapere perchè e cosa procuri tale dolore al ginocchio. Credo che il miglior consiglio che le si può dare è quello di rivolgersi, in primis, al suo medico di famiglia e poi, se necessario, effettuare una consulenza ortopedica.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Carissimo Dr. Grosso,
seguirò tutte le indicazioni da lei date...
La ringrazio tantissimo,è stato gentilissimo..
Auguri anche a lei