Algodistrofia

dopo 25 sedute di OTI posso cominciare la deambulazione anche se avverto ancora un pò di dolore? grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore,
alla sua domanda telegrafica una risposta altrettanto telegrafica: via Internet nessuna prescrizione e' possibile.

Cordialita'
Dr.A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
Allora allego la diagnosi dello specialista dei primi di novembre.

ATTUALMENTE CAVIGLIA ANCORA MOLTO TUMIDA E DOLENTE LUNGO L'ASTRAGALO DESTRO.
L'ESAME RMN EVIDENZIA UNA SOFFERENZA TIPO ALGODISTROFICO DELL'ASTRAGALO COMPATIBILE CON LA SINTOMATOLOGIA.
consiglio:
ciclo oti 60 sedute
Clody 1 fl im die per 7gg. quindi 1 fl sett per 3 mesi
Evitare stazione eretta e deambulazione prolungate.

Adesso 20 -12- 2011 dopo 26 sedute il piede non si gonfia più però ho ancora dei dolori
anche se molto più contenuti, volevo un consiglio se stare in assoluto riposo ancora o se è meglio iniziare a fare qualche camminata, più che altro perché il polpaccio è diminuito come muscolatura.
Grazie per l'attenzione
[#3]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
L'algodistrofia è un sintomo, non una malattia.