Ginocchio

Buonasera a tutti i Sigg. Medici che vorranno rispondere a questo post ed a tutti gli intervenuti.
nel mese di dicembre u.s., a seguito di forti dolori al ginocchio dx, ho effettuato una risonanza magnetica, il cui referto è il seguente:
"Esame eseguito con sequenze TSET1-T2, Fat sat e DP per piani assiali, sagittali e coronari.
Degenerazione mixoide del corpo-corno posteriore del menisco interno. Assenza di alterazione di segnale a livello della cartilagine meniscale esterna. Regolari i fasci costitutivi dei legamenti crociati e collaterali. Modesto versamento endoarticolare. Piccolo focolaio osteocondrosico in sede rotulea.".

Considerato che ho 32 anni, e considerata la Rmn, mi sapreste indicare una terapia per quanto indicato?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Bellettato Ortopedico 32
Bisogna ricordare che la RMN ha frequenti falsi positivi e falsi negativi pertanto deve essere sembre valutata in seguito a visita specialistica ortopedica. Impossibile dare una corretta terapia con la sola RMN senza una valutazione clinica. Pertanto lo specialista che le ha prescritto la RMN è sicuramente in grado di rispondere correttamente ai suoi quesiti.
Auguri

Dr. MAURIZIO BELLETTATO