Un fisiatra questa estate

buongiorno,da circa otto mesi soffro di epicondilite al braccio dx,trattata da un fisiatra questa estate con due infiltrazioni con acido ialuronico e piccola dose di cortisone.il dolore non passava e mi sono rivolto a un ortopedico che mi ha praticato tre infiltrazioni con kenakort 1fl+lidocaina 1cc.il dolore persiste,allora ho fatto una RM:
disomogeneo ispessimento dell'inserzione prossimale del tendine estensore comune a livello dell'epicondilo in un quadro di epicondilite di secondo grado.l'estensore comune e il legamento collaterale sono separati da una modesta reazione fluida della borsa sinoviale di scorrimento.nella norma le altre componenti tendinee.assenza di modificazioni del segnale delle componenti scheletriche.normali le componenti osteocondrali,capsulo-legamentose e vascolo nervose.cosa mi consiglia di fare?grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
L'epicondilite è una patologia noiosa perché difficile da curare con il rischio che si ripresenti in qualsiasi momento.
Le consiglio di rivolgersi a un ortopedico esperto in Patologie della Mano. Può trovare qui http://www.sicm.it/soci_ita.html gli Specialisti della Sua regione, anche se limitatamente a quelli iscritti alla Società, con indicate anche le strutture pubbliche presso le quali lavorano.
Nell'attesa può leggere qui ulteriori notizie: https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-della-mano/1023-epicondilite.html
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it