I passi molto faticosamente

Mia mamma soffre di un forte dolore all'interno del ginocchio, più precisamente nell'incavo del ginocchio dx, tale da non riuscire a dormire e da non riuscire a camminare oppure riuscendo a fare i passi molto faticosamente.
Cosa può essere? Cosa posso fare e dare?
Le segnalo che settimana scorsa soffirva di un dolore a livello del tendine d'achille e prima di Natale sentiva già un pò di male ed alcune fitte allo stesso ginocchio.
Sicuro di una risposta, porgo i più distinti saluti.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
se legge le linee guida del sito vedrà che non possiamo fare diagnosi né consigliare medicine da prendere.
Deve farla visitare dall'ortopedico, perché sono dei sintomi troppo generici e riferibili a diverse strutture del ginocchio.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica