Dolore rotula braccio destro

Salve, l'altra sera per un temporale sono andata fuori al balcone per tirare su la tenda, e l'ho fatto velocemente girando la manopola, ieri sera quando sono andata a letto, non riuscivo a dormire per un atroce dolore sulla spalla tra la rotula e il braccio che si irradiava fino al gomito, ho dovuto fare una puntura di voltare, non trovavo posizione da dormire, anche perchè come ho scritto in altro post sono caduta e ho una costola un pò incrinata, ma che ora dopo 2 settimane, non mi crea fastidio, o almeno molto poco.
Stamattina ho svolto i lavori quotidiani, si sento un dolorino alla spalla, ma si accentua solo se alzo il braccio, e sto mettendo arnicagel della boiron, nel pomeriggio sono andata a riposare sempre per la costola e lo stesso è ricominciato il dolore sulla spalla, ho messo un cuscino in più, ma niente da fare, allora o messo ilcuscino vicino a me e ci ho messo sopra il braccio e il dolore si è attenuato, pensa che sia solamente questione di tendinite visto che ho girato la manopola per la tenda velocemente perchè pioveva, o devo andare a fare una ragiografia? per il momento i movimenti li posso fare, certi non tutti, se roteo il braccio sento qualche dolorino, cosa fare?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
In considerazione della sua storia clinica possono ipotizzarsi diversi problemi. In questi casi la visita specialistica induce il medico a formulare una ipotesi diagnostica che va poi confermata con l'ausilio di indagini strumentali. Da qui poi, step by step, si arriverà alla diagnosi definitiva con conseguente proposta terapeutica. Il mio consiglio, quindi, è quello di effettuare una consulenza dello specialista.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net