Frattura alluce

Salve, tre anni fa ho subito una frattura all'alluce sinistro, mi è stato fasciato e come stecca si è usato il secondo dito. Dal giorno non si piega più e anche con il secondo ho difficoltà, ho fatto 10 sedute di fisioterapia ma nessun risultato. Diciamo che da allora non ho dato molta importanza alla cosa pensando che non mi desse nessun problema, ma ultimamente quando cammino o sto in piedi sento delle scosse sotto l alluce e dintorni. Sarà legato a questo problema? Grazie.
Saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' impossibile stabilire a distanza se i Suoi disturbi attuali dipendano o no dalla precedente frattura, ma anche individuare le possibili cause. Qualsiasi ipotesi rimarrebbe tale, e quindi del tutto inutile per affrontare il problema. L'unico modo per stabilirlo è sottoporsi a visita specialistica presso un ortopedico della Sua città; sarà lo specialista a decidere se occorrano accertamenti mirati.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it