Rx anca ds

Gentile Dottore, ho ritirato i risultati di una RX anca ds e sono i seguenti:
Rapporti articolari coxo-femorali regolari.
Modesta disomogeneità di aspetto osteo-rarefacente interessa il margine antero-inferiore dell'osso iliaco di destra, lungo il decorso dell'articolazione sacro-iliaca,del diametro circa 2 cm.
Modificazioni artrosiche di non elevata entità lungo il decorso delle articolazioni sacro-iliache.
Sono un po spaventata perche non riesco a capire che cosa ho e cosa devo fare.
Vi ringrazio per la vostra gentileza.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Solo in base al referto non è possibile stabilire nulla. Il referto descrive una alterazione della struttura dell'osso iliaco di destra oltre ai segni di artrosi delle sacro-iliache, mentre le anche sono a posto.
E' indispensabile che mostri le rx al Suo medico curante perché La indirizzi a un ortopedico per approfondire gli accertamenti anche alla luce dei Suoi disturbi, che non conosciamo, e di quanto potrà emergere dalla visita stessa.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Vi ringrazio di cuore! Per me il grande segno di domanda era su "Modesta disomogeneità di aspetto osteo-rarefacente " che non ho la minima ideea di che cosa possa essere. il mio medico di famiglia a detto che non sono cose grave ma per stare tranquilli faremo una TC. Vi ringrazio ancora.