Piatto tibiale

gentili Dottori vi ringrazio di anticipo di darci tutto il Vostro supporto e in maniera gratis cosa che oggi sembra fuori dal mondo e grazie di vero cuore.
oggi mia madre di 82 anni è caduta portata al pronto soccorso gli hanno diagnosticato la frattura del piatto tibiale, volevo chiedere deve subire un intervento? Se si dove mi consigliate?
grazie della Vostra cortese risposta
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
di fratture del piatto tibiale ce ne sono mille tipi, e ognuno ha una indicazione.
Solo chi ha potuto visitarla e vedere le radiografie può dirle cosa fare, quindi.
Se è stata visitata in un ospedale, sarà l'ortopedico stesso a dare indicazione chirurgica o meno e a farla ricoverare nella stessa struttura per il trattamento chirurgico più idoneo.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica