Callo osseo in frattura composta rotula

Buongiorno,
in data 6 gennaio 2012 cadendo ho riportato una frattura composta rotulea sx trasversa.
In pronto soccorso mi è stato applicato un tutore e in data 3 febbraio(28 giorni dopo) ho effettuato rx di controllo che riporta scarsi segni di callo osseo in frattura composta.
Devo ancora tenere il tutore?e per quanto tempo?devo fare altro Rx di controllo?
Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' normale che siano evidenti scarsi segni di callo osseo dopo sole 4 settimane e alla Sua età. Sulle modalità di trattamento però deve chiedere ai Suoi ortopedici, perchè non ci è possibile (e anzi è vietato dalla Legge) nè prescrivere cure né modificarle, e sicuramente i Suoi ortopedici Le avranno date le indicazioni necessarie, compresi il tempo che dovrà intercorrere tra il controllo del 3 febbraio e quello successivo e la opportunità di eseguire successivi controlli Rx
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it