Dolore vicino alla scapola destra

Salve, sono una ragazza di 22 anni, spesso ho un dolore alla spalla destra, ma da stamattina questo dolore è fortissimo a tal punto che se allungo il braccio sento un dolore atroce e in più vicino alla scapola destra c' è un gonfiore.Sono sicura di non aver mai preso nessuna botta, per ora ho preso un antidolorifico, ma sono preoccupata.Cosa può essere? Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
La spalla è un'articolazione complessa, cinque articolazioni concorrono affinchè possiamo muovere il braccio in un arco di 360°. Detto questo è chiaro che è impossibile pensare a qualsiasi problema senza una visita clinica e magari indagini strumentali atte ad identificare l'origine del dolore e del gonfiore. Il mio miglior consiglio è quello di affidarsi al Chirurgo della Spalla per una visita.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net