Dolori alle braccia e alla spalla

Salve,

da 15 giorni sto prendendo l'augmentin due volte al giorno per un ascesso al dente. Da qualche giorno avverto dolori alla spalla e alle braccia e senso di pesantezza. Sto attraversando un periodo di forte stress emotivo perchè devo laurearmi tra qualche giorno e ultimamente penso di avere tutte le malattie del mondo. Vorrei sapere se questo dolore può essere attribuito all'eccessivo dosaggio dell'augmentin-che tra le contro-indicazioni ha anche dolori muscolari-o più allo stress o anche ad un colpo d'aria e che cosa posso fare per risolvere.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Molto probabilmente è possibile che si tratti dell'una e dell'altra cosa. Valuti (con il suo medico) se non sia il caso di sospendere l' Augmentin (visto che lo prenda già da 15 giorni).
AUguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net